I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info
Assistenza clienti 800 500 168
Spedizione gratuita sopra 50€ e reso gratuito
Home \ Servizio clienti \ Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

Non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto? Puoi renderlo in modo facile e gratuito.

Se cambi idea, puoi rendere qualsiasi articolo ricevuto entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine. Ecco come:

1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati
2 .Compila il Modulo di restituzione indicando quali prodotti vuoi restituire e la motivazione.
3. Imballa gli articoli. Inserisci il prodotto confezionato e il MODULO DI RESTITUZIONE nella scatola originale in cui l’hai ricevuto. Assicurati che questa sia opportunamente sigillata.
4. Richiedi il ritiro del tuo reso. Invia una email a: servizioclienti@giommifashionstore.it indicando:
- Nome e Cognome
- Numero e data dell’ordine
- Data desiderata per il ritiro del reso

Prenoteremo il ritiro del tuo reso e ti invieremo una email di conferma. Il corriere verrà a prelevare il pacco al tuo indirizzo.

Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto. Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
 
Rimborsi
Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l'accettazione emetteremo immediatamente il rimborso del prezzo dell'articolo acquistato e invieremo un'e-mail di conferma. Le modalità e i tempi del rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto:

Carta di Credito: il rimborso avverrà entro 24/48 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso
Contrassegno: il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario su un conto corrente bancario o postale da indicare nell'email di richiesta di ritiro del reso.
Bonifico bancario: il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sullo stesso conto utilizzato per il pagamento.

torna su ^