I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info
- Lun 16-19.30 a Mar-Sab 9.30-13 / 16-19.30
Assistenza clienti 800 500 168
Home \ Servizio clienti \ Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

Non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto? Puoi renderlo in modo facile e gratuito.

Se cambi idea, puoi rendere qualsiasi articolo ricevuto entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine. Ecco come:

1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati
2 .Compila il Modulo di restituzione indicando quali prodotti vuoi restituire e la motivazione.
3. Imballa gli articoli. Inserisci il prodotto confezionato e il MODULO DI RESTITUZIONE nella scatola originale in cui l’hai ricevuto. Assicurati che questa sia opportunamente sigillata.
4. Prenota il ritiro del tuo reso contattando il corriere che ha consegnato il pacco.
Se hai ricevuto il pacco da SDA, chiama il numero 199 11 33 66 indicando il nostro Codice Cliente 185061. Il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisci.
Se hai ricevuto il pacco da BARTOLINI segui le istruzioni riportate sul Modulo di Reso che trovi all'interno del pacco.

Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto. Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
 
Rimborsi
Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l'accettazione emetteremo immediatamente il rimborso del prezzo dell'articolo/i acquistato/i e invieremo un'e-mail di conferma. I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: il rimborso avverrà entro 24-48 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso

torna su ^