Faq

RICERCA PRODOTTI
Come posso trovare l’articolo che sto cercando?

Ricerca usando la barra dei menù: puoi scegliere tra i generi (Donna, Uomo e Bambino) e le categorie principali: Scarpe, Abbigliamento, Sports, Accessori, Valigeria.
Ricerca per parola chiave: inserisci nel campo “Cosa stai cercando?” una parola chiave relativa al prodotto che stai cercando. La parola chiave può essere: un marchio, una categoria prodotto, un colore oppure il codice dell’articolo.
Ricerca per filtro: puoi sempre perfezionare la tua ricerca usando la barra dei Filtri sulla sinistra. Qui puoi filtrare i prodotti per: prezzo, tipologia, marchio, colore, materiale, altezza tacco e collezione.
 
ORDINI
Come posso acquistare un prodotto?
Dopo aver scelto un prodotto, seleziona la taglia e clicca sul pulsante Aggiungi al carrello. Adesso puoi concludere l’ordine o proseguire lo shopping aggiungendo al carrello altri prodotti.
 
Come posso vedere lo stato del mio ordine?
Una volta concluso l’ordine riceverai una mail di Conferma Ordine dove troverai anche il link alla pagina del corriere per seguire lo stato della spedizione. Appena la merce lascia il magazzino riceverai una mail dal nostro corriere SDA con le informazioni per seguire lo stato della spedizione.
 
PAGAMENTO
Come posso pagare i miei acquisti?
Puoi pagare i tuoi acquisti comodamente e in modo sicuro tramite carta di credito o utilizzando il tuo conto PayPal. I dati della tua carta di credito saranno gestiti in totale sicurezza attraverso il protocollo SSL. L’addebito avverrà solo al momento della spedizione del tuo pacco e se rendi la merce, l’importo ti verrà accreditato sulla tua carta.
 
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione è gratutita per ordini superiori a 50 EURO. Per tutti gli altri ordini il costo di spedizione è di 6,50 EURO.
 
Quali sono i tempi di consegna?
I prodotti vengono consegnati mediamente tra 3 e 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. La spedizione è eseguita da BRT.
 
Non ho ricevuto il mio pacco, come faccio a rintracciarlo?
Se non ricevi il tuo pacco entro 7 giorni lavorativi dall’email di conferma spedizione, contatta il nosto Servizio Clienti inviando una mail a servizio clienti@giommifashionstore.it o chiamando gratuitamente il numero verde 800 500 168, il lunedì ore 16.00-19.30, dal martedì al sabato ore 9.30-13.00 e 16.00-19.30
 
RESO e RIMBORSO 
Come si effetua un reso?
Per effettuare un reso segui le istruzioni cliccando qui
 
Quali sono i tempi del rimborso?
Se paghi con carta di credito il rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. L’ammontare degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sulla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.
 
Se paghi con il tuo conto PayPal, il rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul tuo conto PayPal.

SICUREZZA E PROTEZIONE DEI DATI 
Come vengono protetti i miei dati?
Giommi Fashion Store Srl tutela la privacy dei propri clienti secondo le vigenti normative (L. 675/96 e D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003). Nessuno del nostro staff viene a conoscenza dei dati delle carte di credito utilizzati per gli acquisti online, poiché le transazioni avvengono attraverso server sicuri esterni alla nostra azienda.